giovedì 20 marzo 2008

KARL & KLEE



Non c'è tempo all'orizzonte!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Krusty333 ha detto...

ciao silvio..sei sempre il migliore :)
matteo
(un tuo ex alunno)

Anonimo ha detto...

Ciao Silvio,
che bello poter rivedere i tuoi lavori, e continuare a constatare a distanza di anni con quanta qualità lavoravi e lavori!
Spero da parte mia di aver assimilato almeno un po' la tua lezione...

ti lascio il link al mio space
www.myspace.com/aronnecomai
facci un giro se ti va!

aronne
(un tuo ex allievo)

Anonimo ha detto...

sei così preso che non scrivi nemmeno più sul blog?

ogni tanto alza la testa, guarda fuori dalla finestra oltre le nuvole, respira a fondo, sorseggia del tè caldo e sgranocchia biscotti appena sfornati...o... preferisci una bella Birra fresca?

che la forza del colore sia con te!

Anonimo ha detto...

ciao silvione

SILVIO ha detto...

Ciao a Matteo e Aronne mi ricordo ancora di voi!
Bello risentirvi.
Un saluto anche a Valentina se c'ho azzeccato, in effetti ho difficoltà ad essere continuativo, ma da metà maggio sarò più costante.. Poi per una birra e biscotti non mi tiro mai indietro.

Anonimo ha detto...

peccato che quassù di biscotti non se ne mangino molti, però c'è un ottimo cioccolato (che sto divorando in questo momento)
ihihih!