mercoledì 18 marzo 2009

K&K



13 commenti:

Alessandra Lupo ha detto...

ahhhh come mi piacciono le illustrazioni di Silvio!!! Quella con Karl è bellissima! Purtroppo ancora non ho tra le mani il secondo tomo perchè chi me lo doveva prendere in Francia se ne è vergognosamente dimenticato... così ho dovuto ordinarlo solo ieri! Mannaggia!

SILVIO ha detto...

Grazie Alessandra, ti svelo anche un segreto, presto uscirà anche in Italia...si parla di maggio

Gea ha detto...

in italia???? spettacolo!!!
grande silvio, son davvero contenta!

SILVIO ha detto...

...a dirla tutta anche in Spagna, sempre per maggio. L'editore sarà la Planeta de Agostini. Non mancherò di annunciarlo ufficialmente quando avrò la data certa.

MikiMoz ha detto...

Ammazza che bravo, davvero!
Sono disegni caldissimi, belli!

Complimentoni!

Moz-

Anonimo ha detto...

Aber...wann kommt BD in Deutschland an?
v

Alessandra Lupo ha detto...

Complimenti Silvio! Poi il tizio che avrebbe dovuto comprarmelo ha detto che a Parigi il tuo fumetto è esposto ovunque! E bravo Silvione!
p.s. se passi dal mio blog butta un occhio alla tavola che ho colorato (bè, anche al resto volendo)... è una prova che ho mandato alla Soleil. Ad Angouleme, alcuni editori mi hanno trattata malissimo (a parte Soleil che si è interessata), hanno detto che la mia colorazione è troppo confusa, che tengo i colori troppo saturi, che non faccio focalizzare l'attenzione da nessuna parte... a eccezione dei colori di "Stagioni", che sono piaciuti... sigh!!! Allora in questa tavola ho cercato di fare attenzione a questi aspetti!

MikiMoz ha detto...

Silvio, ho dato uno sguardo generale al blog e ho visto gli altri disegni: complimenti vivissimi,,, mi piacciono molto, specie i colori che usi, li rendi tutti caldi!
Amo la cover del volume (ma quindi tu pubblichi?), quella con tutta l'impalcatura di legno nel retro ;)
Bravo bravo bravo^^

E grazie per esser passato da me :)

MikiMoz-

Mobu ha detto...

Belli i tuoi lavori! Complimenti! :)

Anonimo ha detto...

Grande Silvione, allora attendiamo tutti l'uscita in Italia! Così almeno ti potremo apprezzare anche come sceneggiatore!

Tom ha detto...

Ciao Silviuz, ho cambiato indirizzo, mi trovi qui ora!

http://comeasfalto.blogspot.com/

Comic-Soon ha detto...

Comic Soon, la prima community di blogger dedicata al fumetto, ti invita ad entrare a far parte della tribù: la novità fondamentale per ogni utente è che i blog vengono selezionati random e girati in home page con tanto di immagini e stralci di post, per cui la visibilità è assicurata per tutti. Inoltre l'elenco degli utenti è già presente in home page, ragion per cui non è necessario fare nessuna particolare ricerca per scovare i contatti. Ti aspettiamo su www.comic-soon.com!!!
Potrai trovare anche il bando ufficiale del primo concorso Comic Soon!!

nikksantellani ha detto...

la terza immagine mi da una sensazione di freschezza , calma , e libertà ed equilibrio!!!! wow Silvio style